Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.4.15

Trichechi italiani


Questa settimana si manifesta in Italia, direttamente sul mercato dell'home video, quella mezza cretinata di Tusk, il film del tricheco mannaro (si fa per dire) con cui Kevin Smith ha rilanciato la sua carriera cinematografica. Ne siamo felici? Mh, non ne sono mica tanto sicuro, ma insomma, ce ne faremo una ragione. Ad ogni modo, io l'ho visto l'anno scorso al Paris International Fantastic Film Festival e ne ho scritto a questo indirizzo qua.

E intanto devo ancora andare a vedere Avengers: Age of Ultron. Non sono più il geek isterico di una volta. Oppure è che volevo guardarmelo in continuity con Agents of S.H.I.E.L.D.? Ah!

7 commenti:

Ne avete parlato tutti così male che per festeggiare l'"uscita" italiana potrei anche recuperarlo.
Quanto alla continuity di Agents of SHIELD ci ho rinunciato o avrei guardato AOU nel 2018 XD

Vabbé, per me è solo questione di una settimana.
E devo dire che è stato bello, la puntata pre-film è proprio fatta bene. :)

Beh è una cazzatona, ma va preso come tale :)

Su Tusk sono prevenuto: non l'ho visto al cinema e non penso proprio mi verrà voglia di vederlo in seguito.
Comunque: Mai dire mai! Metti caso che per ragioni di forza maggiore mi toccherà vederlo lo stesso, non si può mai dire, no? LOL

Per quanto riguarda Avengers AOU, non capisco la necessità o il vantaggio di aspettare il 2018... Non l'ho ancora visto, ma sono in pari con la serie tv MAOS ed il 19° episodio (The Dirty Half Dozen) mi è sembrato essere "introduttivo".

In che senso il 2018? :)
Comunque sì, il film è ambientato dopo quell'episodio.

Ah, ti riferivi al commento di Babol... immagino intendesse dire che è in ritardo sul telefilm. :)

Proprio così. Leggendo il suo commento, però, ho pensato si riferisse anche a qualcosa in particolare che sarebbe uscito nel 2018 e che si ricollegasse ad Avengers Age Of Ultron.
Comunque, alla fine, le puntate del telefilm che si collegano ai film cadono sempre nello stesso mese. Per quello, alla fine non si deve aspettare poi molto.
E comunque se avessi visto prima il film, non sarebbe stata questa gran perdita...pur essendo gli eventi del film la naturale conseguenza!

Posta un commento

 
cookieassistant.com