Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16.11.14

Lo spam della domenica mattina: Triplamente A


Questa settimana, su IGN, sono stato bizzarramente dietro a roba di un certo spessore. Prima il Rewind Theater dedicato ad Assassin's Creed: Unity (polemiche non incluse), poi l'intervista a Karolina Kuzia di CD Projekt, il cui argomento è ovviamente The Witcher 3. Ci teno a precisare che ha ignorato alcune domande che mi intrigavano. Ma insomma, con le interviste via mail capita. Per compensare questo tripudio di A, venerdì ho giocato in diretta su Twitch ad Axiom Verge e stamattina è uscito il nuovo episodio di Indiegram, con i miei contributi su The Collider e Shovel Knight per 3DS e Wii U. Su Outcast, invece, ho enucleato un nuovo (finalmente!) episodio di Outcast Magazine, il podcast in cui chiacchieriamo dei giochini giocati, e l'Old! dedicato al novembre del 1994.

The Walking Podcast è saltato perché Nabacchio c'aveva la febbre alta. Capita.

5 commenti:

sai più niente del film di he man?

http://3.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnnY/S-7uMK4-9sI/AAAAAAAADM8/yhRbzvaF7ks/s400/11-he-man.jpg

fa un'pò ridere vedere giochi così traculenti per i bambini, al giorno d'oggi sono improponibili

Mapperó nn hai ancora recensito Interstellar! Manco un commentino sui 400.

Qui si aspetta eh...:)

Eh, un po' c'ho un sacco da fare, un po' non avevo la pressione di scriverne per IGN perché ci han pensato altri, un po' è uno di quei film di cui per qualche motivo non mi scatta il post immediato. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com