Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.6.14

Lo spam della domenica mattina: Oh, c'ho da fare


Settimana di magra in cui non ho praticamente quasi nulla da segnalare. Ma d'altra parte è anche abbastanza inevitabile, considerando che era la settimana di preparazione alla partenza per l'E3 (e, oh, comunque ho tradotto un bel po' di roba per IGN, se vogliamo mettere i puntini sulle i, e non sia mai che io non lo faccia). Ad ogni modo, su IGN s'è buttato fuori il secondo episodio della rubrica Indiegram, al quale ho contribuito con un paio di mini-recensioni. Sul fronte Outcast, invece, segnalo il nuovo Cinquepercinque pre-E3 2014, al quale ho come al solito contribuito solo a livello di gestione, ma hai detto niente. Ah, e ovviamente l'Old! dedicato al giugno del 1974.

Presumibilmente, la prossima settimana avrò più roba da segnalare.

5 commenti:

Ecco, settimana prossima vedi di segnalarmi il motivo per cui mi sono comprato sta ps4 :)

Perché ti piace giocare d'anticipo.

Io mi so sempre detto d'averla presa per the Witcher 3 e stare in poltrona senza spendere miliardi nel pc.

Sì ma quello l'anno prossimo, non la prossima settimana. :)

Infatti, che sul lungo periodo la sfrutterò non ho dubbi...ma vorrei capire che ci faccio per tutto il 2014. ad oggi non credo di aver ancora giocato ad un gioco...a parte resogun.

vero pure che snobbato Thief\Infamous son\watch dogs, ma insomma...

Posta un commento

 
cookieassistant.com