Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.9.13

Imbaguettamento

L'aeroporto più peggio del mondo.

A partire da oggi, ma soprattutto da domani, sono ufficialmente in fase di trasloco. Fino al 7/8 ottobre sarò sballottato di qua e di là, con forme diverse di accesso alla rete a mia disposizione ma, insomma, con anche un sacco di cose da fare nel mondo reale. Poi sarò installato nel nuovo appartamento in quel di Parigi, pieno di scatole da svuotare, probabilmente privo di connessione a internet (e quindi di ossigeno), con un futuro a breve termine fatto di giornate lavorative trascorse elemosinando la connessione di Starbucks. In tutto questo, è probabile che il blog si arresti un po'. Oh, poi, vai a sapere, magari riesco a continuare a pubblicare cose, ma insomma, non ci conterei troppo.

Poi, un giorno, arriverà uno di quei miei post tutti sentiti ed emozionali d'addio, chiaramente dedicato a Monaco della Baviera, città della quale mi sono innamorato fortissimo. O forse non arriverà, ché sono pigro. Dai, vediamo. Ciao, comunque.

12 commenti:

Ma alla fine, un po' di tedesco l'hai imparato?

Motivi per cui lo Charles de Gaulle è l'aeroporto "peggio del mondo"?

Chiaramente è un'iperbole, eh. :D
Ma di quelli che m'è capitato di frequentare lo trovo onestamente il peggiore, per struttura, servizi e quant'altro. Senza dimenticare l'idea geniale dei terminal col soffitto in vetro che nelle giornate calde si trasformano in fornetto De Longhi.

giopa tu che hai viaggiato molto quale'è è il posto peggiore che hai visto? Molti dicono che i Brasile è una fogna.(anche il ct della nazionale prandelli)

In Brasile non ci sono mai stato. :)
Dei posti che ho visitato, quello che mi piace di meno in assoluto è Los Angeles.

Buon Parigi Giopep!
Per quello che vale, ci ho lavorato qualche mese e l'ho trovata fantastica
(va detto che vivere in hotel e lavorare in Boulevard Haussmann facilita le cose...)

Battendo l'argomento 'Deutch and the Giopep' : Eri capace di ordinare in tedesco al cameriere di un ristorante? :D

Chiaro: basta indicare il piatto sul menu.

Eh ma così non vale!

No comunque in bocca al lupo per il trasloco; non ho idea di come possa essere farlo intra-nazionale, ma se già è sfibrante muoversi di qualche centinaio di metri all'interno dello stesso quartiere, immagino farlo da Monaco a Parigi... :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com