Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10.4.13

Elysium, il trailer


Ieri sera sono andato al cinema per il nuovo G. I. Joe, e vabbuò, lasciamo stare, comunque Adrianne Palicki in 3D, perlomeno. Quando son tornato a casa e mi sono infilato nella fascia oraria delle bermude, m'è venuto in mente che, oh, ma non doveva uscire il trailer di Elysium? Eccolo, subito prima di giocare un po' a BioShock Infinite, sia mai che decido di andare a letto entro le tre.



Dunque, in pratica, siccome Neill Blomkamp doveva fare il film di Halo, poi è saltato tutto e in fondo un po' c'è rimasto male, ha fatto il film in cui c'è l'anellone come in Halo, che però ospita Columbia con gli eletti e tutti gli altri stronzi sul pianeta Terra a vivere nella palta. Poi Matt Damon si infila la tennologia nelle carni, diventa la versione rovinata di Master Chief e spacca tutto. Mi sembra molto ganzo. Agosto.

Fra l'altro, volendo, pare esserci molto più Robocop del nuovo millennio in questo che nel remake ufficiale previsto per l'anno prossimo. Fotta.

7 commenti:

miracolo ,viene da nevicare l'uscita italiana sarà in contemporanea con il Festival: il nuovo film di Nicolas Winding Refn arriverà il 23 maggio, distribuito da 01 Distribution. Scusa volevo farti rosicare, tu in Germania i film li vedi sempre prima

Hahaaha, ottimo, mi fa piacere per voi. Poi a me cambierebbe poco perché tanto non lo vorrei vedere doppiato, ma non importa, bene così. :)

se è come fear x, valahha e drive non c'è molto da doppiare, al contrario di bronson e pusher dove i protagonisti non stavano zitti un attimo

Molto è comunque più di niente. Voglio dire, son riusciti a doppiare i quattro dialoghi non cantati di Les Miserables...

Giop! Sentendomi un po' autorizzato dall'off topic anonimo volevo vedere se riuscivo a consigliarti una cosa io, per una volta :) perché tra libri sulla NBA eccezionali, critici di cinema a 5 stelle, etc. etc. vorrei, se ci riesco, darti una dritta anch'io.
Anche se mi sembra mooolto difficile che tu non l'abbia vista, ma sul blog non ce n'è traccia e allora (chissà invece magari semplicemente non ti piace e non ne parli); ma comunque insomma… Homeland! La sto vedendo in questi giorni, mi appassiona e entusiasma soprattutto per una scrittura eccezionale. Sono all'inizio della seconda stagione e merita davvero. Mia serie preferita, forse di sempre grazie anche all'interpretazione magnifica di Claire Danes.
Fatto. :)

Ce l'ho appuntata fra le robe da guardare, comunque grazie. :)

Ah ok quindi è questo il nuovo film di quel geniaccio di Blomkamp...ma a questo punto, dico, perchè sto benedetto film di Halo non glielo fanno fare?

Comunque sembra interessante.
Oddio, meno fotta di quando vidi tempo fa il trailer di District 9 ma l'interessa da parte mia ci sta comunque.

Posta un commento

 
cookieassistant.com