Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

9.3.13

Sabato mattina, buon weekend


Allora, un po' di cose a caso. Intanto, quello qua sopra è il poster più recente di Iron Man 3, ché l'altro giorno non l'avevo usato per decorare il post in cui ho parlato del nuovo trailer. In secondo luogo, a questo indirizzo ci sono un po' di informazioni sul film. Non le traduco e riporto perché sono stra-spoilerose, dato che raccontano i venti minuti di pellicola che sono stati mostrati alla stampa, e che sono ambientati dopo circa mezz'ora di film. Io, lo ammetto, ho letto, e quel che ho letto mi è molto piaciuto e mi ha fatto salire un po' di fotta. Più del trailer. Bene. Nel mentre, sono spuntati un paio di trailer.



Dunque, il trailer di The Hangover III. L'inizio mi fa molto ridere, il resto mi sembra molto la solita roba e sinceramente Melissa McCarthy comincia a rompermi le palle, la mettono dappertutto. Però c'è Heather Graham. A me piace, Heather Graham. Il primo film mi era piaciuto, il secondo non l'ho mai visto, ma mi sembra ne parlino tutti male. Dicono il vero?



E poi abbiamo il nuovo trailer di After Earth, l'altro film con la Terra che ha fatto una brutta fine e con SHAMALAIAN alla regia. Un pochino di curiosità me la mette addosso, ma io non faccio testo, ho curiosità per qualsiasi cosa esca al cinema. L'idea di babbo Smith che gioca in multiplayer asimmetrico con figlio Smith non è neanche malaccio, ma c'è qualcosa che tiene il tutto lontano dalle mie corde. Comunque, sbaglio o la musica all'inizio del trailer è quella di Deus Ex: Human Revolution?

Oggi forse registriamo il primo The Walking Podcast Extra. Sciambola!

4 commenti:

quest'anno è fiacco, io aspetto solo pacific rim, superman e only the god forgiven(purtroppo uscirà solo in dvd)

Pacific Rim già è sufficiente a non considerarlo un anno fiacco. :D

Sì la musica all'inzio è quella di Desu Ex, confermo.

si verissimo, è il "main menu" theme

Posta un commento

 
cookieassistant.com