Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.3.13

- Pausa -


Allora, mentre leggete queste righe, ammesso e non concesso che ci sia qualcuno che le legge, io sono a Parigi a fare cose per lavoro. Non ho capito se posso dire di cosa si tratti, quindi non lo dico, ma insomma, tanto poi ne scrivo su IGN. Fra questo, e il fatto che sabato si parte per la Game Developers Conference, mi sa che la costanza di aggiornamenti sul blog si incaglierà un po'. Boh, vedremo. Oggi, comunque, butto lì una roba che mi agghiaccia abbastanza: si è tornati a parlare del reboot di Fuga da New York. Già. Per fortuna, quel progetto inquietantissimo di qualche anno fa, con Gerard Butler protagonista e (mioddio) Len Wiseman a dirigere, è sfumato, ma adesso c'è un Joel Silver carichissimo e intenzionato a creare una trilogia che parta raccontando le origini del personaggio. Nel senso di "le origini di un personaggio che era ganzo anche (soprattutto?) perché di lui non sapevamo nulla". Già. Magari viene fuori bellissimo. Comunque, il modello di riferimento pare essere L'alba del pianeta delle scimmie, e non ho capito se si tratti di una cosa positiva. Stanno cercando uno sceneggiatore. Non so se sperare che lo trovino.

L'altra notizia del momento è che Capcom tira fuori un nuovo Strider in formato scaricabile. Ma in effetti anche questa non so se sia una buona notizia. Mh.

4 commenti:

A giudicare dalle voci sul presunto sviluppatore del nuovo Strider non si tratta per niente di una buona notizia. Comunque buon viaggio (suppongo che tu sia a Parigi per Remember Me)

Ah io conoscevo solo 1997 fuga da new york, questo è allo stesso livello? Comunque il governatore philip è uguale a Pliskeen

HAhahahaha, no, è che sono scemo, volevo scrivere New York e ho messo Los Angeles (che è il seguito ed è sfizioso, anche se non allo stesso livello).

(Ah, no, non era Remember Me)

Posta un commento

 
cookieassistant.com