Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.3.13

Oggi esce Il lato positivo


Oggi esce in Italia un film che ha fatto la cosa non comunissima di beccarsi nomination in tutte e quattro le categorie "attoriali" degli Oscar. Impresa resa ancora più significativa dal fatto che fra i quattro nominati ci sono l'attuale Robert De Niro e Bradley Cooper e che entrambi meritano la nomination. Povero Bradley, quanto ci è rimasto male, per la sconfitta ai Golden Globes. Comunque, il film si chiama Silver Linings Playbook, in Italia è diventato Il lato positivo, io l'ho visto qua a Monaco a gennaio e mi è piaciuto parecchio. Fra l'altro Jennifer Lawrence ♥. Ne ho scritto a suo tempo, a questo indirizzo qua. Chiaramente, oggi escono anche altri film, tipo quello di Sam Raimi su Oz che mi attira perché da piccolo amavo tanto quella storia ma allo stesso tempo mi puzza anche un sacco di cagata. Boh, forse vado a vederlo.

Oggi, in Germania, esce anche Bullet to the Head, quello che in Italia Jimmy Bobo. Mi sa che vado a vedere quello. O magari anche quello. vediamo.

10 commenti:

Ciao Giopep, mi chiamo Marco e mi occupo di videogame. Sarà che ultimamente sto esaurito ma non trovo la tua mail o un contatto di qualsiasi tipo. Mi puoi dare una mano? :D

Sta là in cima, in alto a destra, c'è il pulsantino verde con la letterina. :)

su Oz le rece dicono che è peggio di alice di burton con un james franco ai minimi storici.

Già, tira aria bruttissima, al riguardo.

io ci stò alla larga dopo aver letto questo:

La sceneggiatura piuttosto labile e i dialoghi eccessivamente scarni, anche per una fiaba, non alleggeriscono certo le oltre due ore di durata e James Franco che ammicca e giggioneggia nemmeno fosse il pirata Johnny Depp o Iron-Man Robert Downey Jr. (le due prime scelte della produzione, che però non erano disponibili), non aiuta di certo.

Il concetto di James Franco che ammicca e gigioneggia, lo ammetto, mi stimola. Nel senso, non pensavo fosse in grado.

oz non ha avuto non solo bocciature, ha preso anche qualche 8(per le scenografie più che altro)Giopep alla fine lo vai a vedere?

Sì, ieri non ce l'ho fatta, ma dovrei andare domani. :)

è bruttissimo, quasi quanto alice di burton(disney muori), biancaneve e il cacciatore in confronto è un capolavoro

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento

 
cookieassistant.com