Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.1.13

Vecchi che sparano 2


C'ho tante cose di cui vorrei scrivere, ma mi sono svegliato storto, ho mal di gola, temo di stare covando un malanno e soprattutto sono veramente sommerso di robe da fare, quindi mi limito ad agevolare il trailer di Red 2, con il ritorno della simpatica banda di amici ed Anthony Hopkins a sostituire Morgan freeman. Sembra simpatico e poi c'è il nostro amico coreano cattivo prezzemolino.



Il primo non l'ho visto, meritava? E il fumetto? Meritava?

3 commenti:

il primo film è godibile, se puoi recuperalo

Il primo film è esilarante, con un John Malkovich sopra le righe... quando ho saputo del seguito ho stappato la bottiglia di champagne!
Il fumetto ha proprio tutta un'altra natura, è serissimo e c'entra davvero poco col film che ne hanno tratto. Sinceramente, non mi ha appassionata tanto.
Spero che il malanno sia passato e che questa sia una giornata migliore!

Sono nella terra di mezzo, non capisco se sto guarendo o peggiorando. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com