Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

16.5.12

Sta arrivando Killer Joe


Laggente che ne sa l'ha già visto in giro per festival e ne racconta meraviglie. Io ho visto solo il bel pezzetto che avevo infilato in questo post qua e ho una fotta matta al riguardo. A quanto pare, finalmente, sta per mettersi a uscire in giro per il mondo, tanto che la scorsa settimana è uscito il trailer.



Se IMDB non mente, in Italia esce il 25 maggio. Anche se non trovo conferme. Negli iuessei si parla di luglio. Per la Germania non so nulla. Porco cazzo.

4 commenti:

l'hai visto Dark Shadows? Stavolta ha fatto un bel film all'antica. Bello e traculento il duello finale sembra la versione fantasy del duello della guerra dei roses.

Voglio andare a vederlo, solo che in questi giorni ho avuto un sacco da fare e non ce l'ho proprio fatta. :)

hummm......ma di che tratta questo Killer Joe?
Sinossi anche non ufficiale(giusto per farmi un idea)?

Quel che si capisce dal trailer è una storia noir piuttosto classica: famiglia che ha problemi di soldi, mamma ha l'assicurazione sulla vita invitante, ingaggiano un killer per farla fuori, il killer si invaghisce della sorella del protagonista, seguono diversi motivi per i quali va tutto completamente a puttane.

Aggiungere regia di William Friedkin - che dicono essere tornato in formissima - e un Matthew McCoso pare in gran spolvero. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com